Cosa c'è in bacheca?

Iniziative di beneficenza

Apr 19, 2020Ata, Docenti, Genitori, Home

L’Istituto Comprensivo ringrazia tutti gli operatori sanitari, i volontari, le Amministrazioni Comunali e i Servizi Sociali, le Parrochie, le Associazioni territoriali e le Forze dell’Ordine per l’impegno profuso nella salvaguardia della popolazione e nell’assistenza individuale e familiare, contribuendo con  le donazioni effettuate dalle varie scuole in favore della Caritas, della Croce Rossa, dei Volontari Ambulanza Lanzo-Scaria, della Protezione Civile operanti in Valle Intelvi e dell’Ospedale Sant’Anna di Como.

In segno di gratitudine per il prezioso lavoro svolto, i bambini delle scuole dell’Infanzia di Cerano e Primaria di Pellio, hanno indirizzato sentite lettere di ringraziamento ai volontari:

ISTITUTO cOMPRENSIVO

MAGISTRI INTELVESI

Via Magistri Intelvesi 11
22023 Centro Valle Intelvi (Como)
Tel. 031 830368  Fax 031 833053

Altri avvisi e comunicazioni

Contatti referenti COVID

CONTATTI REFERENTI COVID  Per segnalare tempestivamente casi di positività al Covid-19, effettuazione di tamponi ed attesa degli esiti, stato di quarantena non connesso alla scuola, è necessario inviare una email alla Dirigenza e al referente COVID di plesso, ai...